rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Il film del campionato: Benacense in scia alle big

I rivani di Giovanazzi sono attualmente settimi in classifica

RIVA DEL GARDA – Sorprende che una squadra come la Benacense non sia abbonata ai primissimi posti del campionato. Tuttavia, il campionato dei biancoverdi, finora, è stato il risultato di alti e bassi.

Dopo le prime partite d'assestamento, la “Bena” ha incassato una sonora sconfitta ad Ala, perdendo per quattro reti a zero. Senza poi riuscire a vincere per altri tre turni. Questa crisi, iniziata già prima con lo 0-0 di Borgo, si è interrotta con un ottimo 3-1 ai danni della Settaurense che ha restituito il sorriso ai ragazzi di mister Giovanazzi. Sono poi seguite altre cinque vittorie consecutive, tra le quali un rotondo 5-1 al Telve, due pareggi e la vittoria esterna contro il Mezzocorona. Segnali positivi sono arrivati dal pareggio di Rovereto, dove i rivani sono riusciti a marcar punti in trasferta negli scontri diretti dopo i capitomboli contro Aquila Trento e Alense.

Il settimo posto a ventotto lunghezze, comunque, non abbatte le ambizioni della formazione di patron Pederzolli: in quella che si preannuncia una lotta a eliminazione anche al vertice della classifica, la Benacense, con un girone di ritorno maiuscolo, potrà migliorare la propria posizione in classifica. E anche in questo caso, scontri diretti permettendo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il film del campionato: Benacense in scia alle big

TrentoToday è in caricamento