rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Feller stende l’Alense

I valsuganotti salgono in seconda posizione in campionato

BORGO -  Il big match in Valsugana va al Borgo, che grazie a un gol di Feller riesce ad avere la meglio sull’Alense, e sale al secondo posto a pari merito con la Benacense, l’Aquila Trento e con la stessa formazione biancoceleste.

Al quarto d’ora il Borgo toglie le castagne dal fuoco con una falcata di Marchi che lancia palla per Curzel, ma la difesa lagarina si dimostra vigile e spazza il pericolo. Non accade lo stesso 10’ più tardi, quando Curzel trova sul secondo palo Feller, che con un preciso colpo di testa batte Bertoldi e porta in vantaggio i suoi. Alla mezz’ora si vede l’Alense con una girata di Filippini, con la palla che termina di poco sul fondo.

Nella seconda frazione di gioco il Borgo si rende subito vivace con una conclusione di Ognibeni al 5’, con la palla che sorvola la traversa. Al quarto d’ora buona chance per Christian Trainotti, che batte un velenoso calcio di punizione che sfiora a traversa. Dopo i rosso rifilato ad Ogibeni per somma d’ammonizioni, l’Alense si rifà sotto con una conclusione di Filippini bloccata senza affanni da Mylonas, ma il Borgo riesce ad amministrare il vantaggio fino al fischio finale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Feller stende l’Alense

TrentoToday è in caricamento