rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Calceranica corsaro a Telve, decide Sartori

Vittoria importante in chiave salvezza

TELVE – Colpo esterno della Calceranica che batte il Telve in rimonta e consolida la sua permanenza in Promozione, mentre per i padroni di casa la salvezza si fa sempre più difficile.

Sono gli ospiti ad avere il pallino del gioco, mentre il Telve si affida alle ripartenze. Le prime chance sono sui piedi di Sartori e Anderle, ma Colmano si fa trovare pronto. Poco dopo la mezz’ora i padroni di casa passano in vantaggio con Tavernaro, che da posizione defilata batte il portiere ospite.

Nella ripresa si vede tutto il potenziale della Calceranica. Al 24’ gli ospiti trovano il pari con Davor Dalsaso, che sugli sviluppi di un calcio d’angolo devia in rete la battuta di Anderle. A cinque dalla fine il gol partita, come avvenuto in occasione del pari: tiro dalla bandierina e stacco vincente di Sartori, che non dà scampo a Colmano.

TELVE 1 - CALCERANICA 2
RETI: 32’ pt Tavernaro (T), 24’ st Dalsaso D. (C), 39’ st Sartori (C)
TELVE: Colmano, Moser N. (12’ st Dellai), Pecoraro (44’ st Stroppa), Furlan (27’ st Dalsaso), Boso,Sbaffo, Lorenzin (16’ st Colme), Dalsasso, Ferrai, Salvelli, Tavernaro. All. Peruzzi
CALCERANICA: Schiavone, Stefani, Caresia, Dalsaso D. (36’ st Crammerstetter), Ropelato, Moser D., Vettorazzi (19’ st Suru), Vesco, Sartori, Anderle (46’ st Rosati), Marzadro (34’ st Dalsaso S.). All.Ferrai
ARBITRO: Nisi di Trento (El Hadi di Rovereto e Auriemma di Trento)
NOTE: ammoniti Sbaffo, Ferrai, Salvelli (T), Stefani, Ropelato, Dalsaso D., Dalsaso S. (C)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Calceranica corsaro a Telve, decide Sartori

TrentoToday è in caricamento