rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Calceranica, vittoria preziosa contro il Nago Torbole

Doppietta di Sartori e rigore trasformato da Anderle

CALCERANICA – Vittoria preziosa per il Calceranica, che schianta per tre reti a zero il Nago Torbole e stacca di tre misure il Mezzocorona nella volata salvezza.

La squadra di mister Ferrai inizia a tutta birra e al 5’ si porta in vantaggio: galoppata sulla destra di Stefani e palla rasoterra per Sartori che non perdona. Al 10’ Anderle crossa per la testa di Vesco, ma Bonetti salva i suoi. Al 21’ ancora padroni di casa pericolosi con un tiro di Anderle che finisce sul palo. Al 23’ raddoppio dei padroni di casa: cross di Vesco per Sartori, che batte nuovamente il portiere ospite. Nella ripresa, al quarto d’ora, il Calceranica ottiene un calcio di rigore per un fallo di mano di Stoppini sugli sviluppi di un calcio piazzato di Anderle. Lo stesso Anderle si presenta sul dischetto e firma il tris, chiudendo di fatto l’incontro.

Salvezza assicurata per il Nago Torbole, che grazie ai risultati giunti dagli altri terreni di gioco ottiene la permanenza matematica nel massimo campionato provinciale.

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Calceranica, vittoria preziosa contro il Nago Torbole

TrentoToday è in caricamento