rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Borgo, poker alla Settaurense

Stefani ancora in gol. Doppietta per lui

BORGO – La squadra di mister Max Ceraso si candida seriamente al ruolo di prima anti-Rovereto. In Valsugana la formazione di casa schianta la Settaurense dopo una partita ricca di gol. Al 9’ calcio di piazzato per i padroni di casa, Curzel pesca Cecini che controlla e batte Stagnoli. Dopo sei minuti i locali raddoppiano: cross di Simone Agostini e palla invitante per Stefani che raddoppia. Al 25’ la Settaurense accorcia le distanze su calcio di rigore trasformato da Lorenzi. Dieci giri di lancetta più tardi il Borgo va sul 3-1 grazie a un missile dalla distanza di Feller. Nella ripresa arriva il poker valsuganotto con la doppietta di Stefani, mentre al 39’ la Settaurense trova il gol del definitivo 4-2 con Grassi. 

BORGO – SETTAURENSE 4-2

RETI: 9' pt Cecini (B), 15' pt e 36' st Stefani (B), 25' pt rig. Lorenzi (S), 35' pt Feller (B), 39' st Grassi (S)
BORGO: Mylonas, Agostini St., Dalledonne, Baccega, Dandrea Fa. (7' pt Feller), Cecini, Curzel, Agostini Si., Stefani (46' st Ferretti M.), Dallapiccola, Ognibeni (34' st Marchi). All. Ceraso
SETTAURENSE: Stagnoli, Donati (33' st Corradi), Rinaldi F., Boschi, Rinaldi N. (42' st Triberti), Pizzini, Saidi (33' st Bugna M.), Hoxha (15' st Sardisco), Nicolini, Lorenzi, Dubini (25' st Grassi). All. Ferretti P.
ARBITRO: Tairi di Arco Riva (Arshad di Rovereto e Giannone M. di Arco Riva)
NOTE: espulso al 41' st Rinaldi F. (S) per gioco violento; ammoniti Baccega, Agostini Si., Cecini (B), Saidi (S)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Borgo, poker alla Settaurense

TrentoToday è in caricamento