rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Borgo, parola al mister: “Cammino positivo, spero di avere tutti a disposizione nel girone di ritorno”

Il mister dei valsuganotti: “Siamo fiduciosi di fare bene”

BORGO VALSUGANA – Massimiliano Ceraso, allenatore del Borgo, si dice soddisfatto della sua squadra, che attualmente occupa la sesta posizione nel massimo campionato provinciale con 29 punti in cascina.

Queste le principali dichiarazioni del tecnico dei valsuganotti:

Mister, il Borgo si è confermato nuovamente una bella realtà del nostro calcio regionale.

“Siamo soddisfatti, eravamo partiti per fare un campionato tranquillo e ci siamo trovati a competere con le prime. Per noi questo è un motivo di soddisfazione. Siamo però arrivati, a un certo punto, col fiato corto e qualche assenza di troppo e tutto ciò ha pesato in qualche gara. Direi comunque che il cammino è stato positivo”.

Che girone di ritorno si aspetta?

“Innanzitutto spero di avere tutti a disposizione e penso che il probkema degli infortuni quest'anno sia una variabile che interessi tutti. Noi, dal canto nostro, cercheremo di confermare tutto ciò che di buono abbiamo mostrato finora. Cercheremo di migliorare la squadra, magari con l'inserimento di qualche giovane. Con lo staff siamo fiduciosi di fare bene”.

Il momento più bello di questo campionato?

“Scelgo due partite: quella contro l'Alense e quella contro la Settaurense. Abbiamo vinto su due campi difficili con due prestazioni solide da squadra matura, pur avendo un organico giovane. Direi queste due su tutte. Poi come emozioni direi la vittoria contro il Sacco San Giorgio ma come partite, le due menzionate poco fa, perché abbiamo vinto in trasferta contro due avversari ostici”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Borgo, parola al mister: “Cammino positivo, spero di avere tutti a disposizione nel girone di ritorno”

TrentoToday è in caricamento