rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Benacense, primo quarto d’ora al top per battere il Borgo

Risatti ed El Bouazzaoui piegano i valsuganotti

RIVA DEL GARDA – La Benacense ha battuto il Borgo domenica con due gol nei primi 13’. Il primo gol arriva subito dopo il fischio d’inizio, con una percussione centrale di Risatti che batte Crnjac con un rasoterra. Con la complicità della formazione ospite, apparsa tutt’altro che sveglia nell’occasione.

Al 13’ arriva il bis, che chiude già i conti: calcio di punizione dal limite e palla al fil di palo di El Bouazzaoui sulla quale Crnjac nulla può. La mazzata si fa sentire i casa Borgo, con i ragazzi di Ceraso che non riescono a reagire.

La ripresa vede il Borgo reclamare un rigore al 2’ per un fallo subito da Ognibeni ma non è dello stesso avviso il direttore di gara che lascia proseguire. I minuti restanti sono stati utili solo per le statistiche, con la Benacense che ha potuto amministrare il vantaggio.

BENACENSE-BORGO   2-0

RETI: 1’pt Risatti, 13’ pt El Bouazzaouoi

BENACENSE: Poli, Pellegrini M. (45’ pt Berteotti), Berasi, Nardelli, Addeo, Rosa, Risatti, Gobbi, Santuliana (20’ st Garniga), El Bouazzaoui (35’ st Donati), Bergamo (35’ st Munari). All. Giovanazzi

BORGO: Crnjac, Agostini St., Dalledonne, Baccega, Dandrea Fa., Cecini, Curzel, Agostini Si., Stefani (15’ st Ferretti), Dallapiccola (20’ st Minati), Ognibeni (30’ st Marchi). All. Ceraso (squalificato)

ARBITRO: Chemotti di Arco Riva (Mouizina e Benvenuto di Trento)

NOTE: ammoniti Bergamo, Berasi, Santuliana, Garniga (BE), Ognibeni, Dalledonne e Dandrea Fa. (BO)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Benacense, primo quarto d’ora al top per battere il Borgo

TrentoToday è in caricamento