rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Benacense, parla il presidente: “Ora siamo sulla strada giusta”

Il presidente Pederzolli analizza il girone d'andata dei rivani: “Il ritorno sarà un altro campionato. Ce la metteremo tutta”

RIVA DEL GARDA – Andrea Pederzolli ha commentato il girone d'andata della sua squadra, che dopo un inizio complicato è riuscita a rialzarsi concludendo il 2021 in settima posizione, in scia alle big.

Presidente, è soddisfatto della squadra?

“Soddisfatto sulla parte finale del nostro campionato, purtroppo rispetto ai programmi iniziali siamo partiti male, ma nelle ultime nove partite abbiamo fatto quanto pensavamo di fare prima dell'inizio del campionato e ora siamo sulla strada giusta”.

Quello di quest'anno è un campionato molto agguerrito.

“Sì, purtroppo i primi due posti sono un po' distanti, se non avessimo buttato 3-4 punti all'inizio saremmo stati più avanti, le prime due hanno fatto il vuoto ma il ritorno sarà un altro campionato. Ce la metteremo tutta”.

E per quanto riguarda il mercato?

“Abbiamo avuto tanti infortuni nel girone d'andata, noi ci stiamo guardando in giro ma prima dobbiamo recuperare gli indisponibili, tra questi anche quello di Pellegrini che si è rotto il crociato. Gli altri contiamo di recuperarli quanto prima. Saranno come due-tre nuovi innesti”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Benacense, parla il presidente: “Ora siamo sulla strada giusta”

TrentoToday è in caricamento