rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Sport

PROMOZIONE – Bassa Anaunia, poker alla Ravinense. Dalfovo superlativo

Tripletta per il numero 9 noneso, ospiti tramortiti

LAVIS – Giocata in campo neutro a Lavis a causa delle copiose nevicate degli ultimi giorni, Bassa Anaunia-Ravinense si è conclusa con un bel risultato rotondo per i ragazzi di mister Brugnara. 4-1 lo score finale, al termine di una partita a senso unico.

Al 10' i padroni di casa sono già in vantaggio: Formolo si mette in proprio e va al tiro, Eccher respinge ma Dalfovo da buona posizione non fallisce. A metà dei primi 45' gioco, arriva il pareggio della Ravinense, dopo una svista colossale della retroguardia nonesa che di fatto consegna il pallone a Orsini per la rete dell'1-1. È il gol che dà la rabbia giusta a Formolo e compagni che nei secondi 45' giocano con una forza notevole. Troppa, di sicuro, per la malcapitata Ravinense. I gol a inizio ripresa da parte di Dalfovo, due nel giro di 3', chiudono il match. In entrambe le occasioni, l'attaccante biancorosso riceve palla da Micheli e sigla la tripletta personale.

Nonostante il passivo, gli ospiti non vogliono sfigurare, anche se al 12' perdono Pisetta per somma d'ammonizioni. Lo strapotere dei nonesi, tuttavia, è fin troppo grande per i trentini, che a cinque minuti dalla fine capitolano con il contropiede trasformato da Micheli su assist di Formolo.

BASSA ANAUNIA-RAVINENSE 4-1

RETI: 10' pt, 3' st e 6' st Dalfovo (B), 22' pt Orsini (R), 40' st Micheli (B)

BASSA ANAUNIA: Iobstraibizer, Cova, Falvo, Tanel, Dalpiaz, Iob, Micheli, Pedoti, Dalfovo (36' st Bonn), Formolo (45' st Cattani), Lucchini. All. Brugnara

RAVINENSE: Eccher, Berloffa, Coiro (18' st Bisognin), Pisetta, Filippi (25' st Merler), Tomaselli, Orsini, Bordin, Ferraris, Benedetti (44' st Piffer), Cagol (15' st Pederzolli A.). All. Laratta

ARBITRO: Caresia di Trento (Giannone di Arco Riva e Zomer di Rovereto)

NOTE: espulso Pisetta (R) per somma d'ammonizioni

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Bassa Anaunia, poker alla Ravinense. Dalfovo superlativo

TrentoToday è in caricamento