rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE - Bassa Anaunia, parola al mister: “Siamo andati oltre le nostre aspettative”

Il tecnico dei nonesi analizza così il girone d'andata della sua squadra

DENNO – Cauto ottimismo nelle parole di mister Flavio Brugnara, allenatore della Bassa Anaunia. Il tecnico dei nonesi ha voluto mettere la lente d'ingrandimento sugli ultimi positivi mesi di questo 2021 della sua squadra, in particolare sul buon momento di forma dei biancorossi.

Mister, contento del quinto posto?

“Sì, sono contento. Siamo andati oltre ogni aspettativa. A inizio campionato siamo partiti con l'obiettivo di salvarci. Prima arriva, meglio è, così poi possiamo toglierci qualche soddisfazione. Ma nel complesso sono soddisfatto”.

Il campionato ha la sua capolista (il Rovereto, ndr), ma nulla è dato per scontato.

“Certo, però devo precisare che noi come Bassa Anaunia non abbiamo i mezzi per poter ambire all'alta classifica. C'è da tenere conto che Rovereto, Aquila Trento e Settuarense hanno più di noi”.

A cosa si riferisce?

“Abbiamo una rosa piuttosto ristretta e qualitativamente inferiore”.

Cosa le sta piacendo della Sua squadra?

“Vedo che c'è molto impegno e dedizione negli allenamenti e quindi, con questo spirito, si riesce anche a sopperire a qualche carenza tecnica”.

Cosa ha detto ai Suoi ragazzi prima della pausa?

“Nulla di particolare. Il girone di ritorno sarà un altro campionato e quindi se andiamo avanti così potremo toglierci qualche soddisfazione ma se pensiamo di vivere di rendita, butteremo alle ortiche tutto ciò che di buono abbiamo fatto finora”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE - Bassa Anaunia, parola al mister: “Siamo andati oltre le nostre aspettative”

TrentoToday è in caricamento