rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE – Il ds Bertoluzza lascia la Bassa Anaunia

“Ho deciso di lasciare per intraprendere una nuova esperienza associazionistica. Questi anni sono stati bellissimi ed emozionanti. La “Bassa” è sempre stata per me una seconda famiglia”

CAMPODENNO – Dopo trent’anni di onorato servizio in qualità di direttore sportivo, Paolo Bertoluzza ha lasciato la Bassa Anaunia.

La decisione è stata comunicata dalla società sulla propria pagina Facebook, in cui non mancano le dichiarazioni d’amore di Bertoluzza all’indirizzo della Bassa Anaunia, che ha perso così un tassello importante della propria storia.

Queste le dichiarazioni:


Dopo 15 anni da d.s. e da vicepresidente e altri 15 da giocatore della “Bassa” ho deciso di lasciare per intraprendere una nuova esperienza associazionistica. Questi anni sono stati bellissimi ed emozionanti. La “Bassa” è sempre stata per me una seconda famiglia.

Ho conosciuto tante persone, giocatori, dirigenti, amministratori, sponsor e genitori, ed ognuno di loro mi ha lasciato qualcosa. È difficile sintetizzare un’esperienza così lunga e intensa, ma voglio comunque cercare di trasmettere quello che sento.

Mi auguro di essere stato all’altezza del ruolo e di aver lasciato almeno una piccola parte di quello che ho ricevuto.

Il calcio in questi anni è cambiato molto, ma quella che non è cambiata è la “Bassa”, società con valori sociali, umani e morali molto importanti, fatta di persone che si sono spese e dedicate in modo disinteressato ai colori sociali.

Ringrazio il Presidente per la sua disponibilità e costanza, Renato per la sua dedizione e di cui ricordo che fin da piccolo mi portava al campo.

Ringrazio Luciano per la sua presenza, dopo gli infortuni mi accompagnava a casa e parlava con i miei genitori. Ringrazio Silvano Webber per i suoi insegnamenti.

Saluto Paolo Zanin e Sergio Zanotti, passione e competenza. Ricordo con grande affetto Nicola Bonn, Franco Zanini, Adriano Matteotti, Mauro Pedron.

Grazie a tutti coloro che portano nel cuore i colori della Bassa Anaunia. Saluto tutti i giocatori che giocano e che hanno giocato nella “Bassa”. Voglio infine augurare buon lavoro al nuovo d.s. Filippo che, se avrà bisogno, troverà il mio supporto.

Con riconoscenza e amore per il calcio.
Paolo
”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il ds Bertoluzza lascia la Bassa Anaunia

TrentoToday è in caricamento