rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

PROMOZIONE - Filippo Trainotti: "Siamo in forma". Filippini: "Partita perfetta"

Le parole dei due attaccanti nel post partita di Rovereto-Alense

ROVERETO – La gioia in casa Alense si respira all'entrata degli spogliatoi del “Quercia”, dove i giocatori di mister Samir Hmidi si sono lasciati andare a lunghi festeggiamenti per il 5-1 rifilato al Rovereto. Gran parte del merito per la larga vittoria dei biancocelesti va, su tutti, a Filippini e a Filippo Trainotti. Il primo è stato autore di un gol mentre il secondo ha contribuito alle realizzazioni dei compagni con degli assist preziosi.

Ed è proprio il laterale di Santa Margherita a commentare così la vittoria di ieri.

“Ieri è andata molto bene, eravamo in fiducia e in forma. Siamo sempre restati consapevoli della nostra forza. Abbiamo affrontato una squadra forte con grinta e tenacia. I soliti ingredienti con cui prepariamo le partite”.

Gli fa eco Michele Filippini.

“È stata la partita perfetta. Contava vincere. Abbiamo tenuto duro e sapevamo di potercela fare. Il risultato? Certamente inaspettato. Noi possiamo giocarcela con tutti, purtroppo nel corso del girone d'andata abbiamo commesso qualche passo falso. Quella di ieri è stata una vittoria senza dubbio importante, c'è da tenere conto che i bilanci si possono fare solo alla fine”.

L'Alense ha ritrovato dunque il sorriso. Dopo il tris inferto al Fiemme Casse Rurali, i biancocelesti hanno offerto una vera e propria prova di forza contro il Rovereto nel modo più insperato possibile. Ora, per i biancocelesti così come per tutte le formazioni impegnate nei campionati provinciali trentini, è previsto un lungo periodo di pausa. Prima della ripartenza nel 2022, dove i ragazzi di patron Gianni Debiasi sfrutteranno al meglio il turno di riposo per affrontare al meglio il girone di ritorno.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE - Filippo Trainotti: "Siamo in forma". Filippini: "Partita perfetta"

TrentoToday è in caricamento