rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Il Sacco riprende la Condinese allo scadere

Due reti per parte nel confronto della Fucine

Due reti per parte alle Fucine, con il Sacco San Giorgio e la Condinese a spartirsi la posta. Il risultato sorride forse alla truppa di casa, che si era trovata sotto di un gol e poi, nel recupero, ha trovato la rete del definitivo 2-2. L’unico gol del primo tempo è siglato dal Sacco al 34’, grazie a un tocco vincente da parte di Guzzo. Poi, al 2’, la Condinese trova il gol del pareggio con un gol in mischia di Bruni. La aprtita inizia a mettersi male per i roveretani, che a 13’ dalla fine ribaltano la partita. Angolo di Orlando e deviazione sfortunata di Salvaterra. La partita sembra avviarsi alla fine; la Condinese pregusta i tre punti ma la truppa di Manica non si lascia intimorire. Al 49’ il gol del definitivo 2-2: questa volta una mischia premia i biancoviola, il tocco vincente è di Dalprà.

SACCO SAN GIORGIO – CONDINESE 2-2

RETI: 34’ pt Guzzo (S), 2’ st Bruni (C), 32’ st aut. Salvaterra (S), 49’ st Dalprà (S)

SACCO SAN GIORGIO: Prezzi, Cavagna, Todisco (39’ st Dalbosco), Salvaterra, Adzic (22’ st Dalprà), Agosti, Manica, Pataoner, Guzzo, Simonini, Giuliani (22’ st Mazzola). All. Manica G.

CONDINESE: Fasolini, Butterini L., Butterini M. (47’ st Todeschini), Salvadori, Butterini D., Bagattini, Bruni (20’ st Nicolini), Sola, Pavoni (35’ st Pellizzari), Triberti, Orlando. All. Ferrari

ARBITRO: Nisi di Trento

NOTE: ammoniti Butterini D. e Triberti (C)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Il Sacco riprende la Condinese allo scadere

TrentoToday è in caricamento