rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

PROMOZIONE – Salvaterra: «Siamo uno dei gruppi più compatti del campionato»

«La partita con il Borgo? Siamo stati bravi ad affrontare l’incontro con umiltà senza dare nulla per scontato»

Le principali dichiarazioni di Loris Salvaterra, difensore del Sacco San Giorgio, dopo il gol vittoria che ha permesso al Sacco San Giorgio di battere il Borgo:

«La partita è stata come ce l’aspettavamo, cioè difficile. Il Borgo aveva bisogno di fare punti così come noi che dovevamo staccare le squadre che abbiamo dietro in classifica. Nel primo tempo eravamo in difficoltà, loro hanno iniziato con tanta aggressività e noi abbiamo rischiato qualcosa ma ci siamo difesi bene. Abbiamo costruito qualche palla gol ma ho percepito un po’ di difficoltà da parte nostra per il loro avvio di partita. Nel secondo tempo siamo tornati in campo con una mentalità diversa, eravamo più carichi e abbiamo iniziato a spingere forte. Il gol era nell’aria.
Il gol dell’andata? C’è da dire che è stato un gol fortunato: avevo rilanciato da metà campo e poi la palla è andata direttamente in porta. Quello di domenica è stato bello, ha dato una grande gioia a tutta la squadra. Sapevamo che era importante vincere come ci chiede ogni domenica il mister. In generale, siamo stati bravi ad affrontare l’incontro con umiltà senza dare nulla per scontato.
Il campionato è bellissimo e combattuto perché ci sono tante formazioni attrezzate. Sono scesi di categoria dei giocatori importanti che hanno militato anche in Serie D o in Eccellenza, per cui le rose si sono rinforzate rispetto allo scorso anno. Essere nelle prime dieci è una soddisfazione per noi.
Il mister sta facendo un gran lavoro tra di noi, il nostro è uno dei gruppi più compatti di tutto il campionato».

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Salvaterra: «Siamo uno dei gruppi più compatti del campionato»

TrentoToday è in caricamento