rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – La Settaurense si sblocca: pari sul campo del Nago Torbole

Primo punto in campionato per i biancoverdi

ARCO – Nell’anticipo serale Nago Torbole e Settaurense si spartiscono la posta dopo una partita non certo esaltante dal punto di vista dello spettacolo.

La prima chance della partita è sui piedi di Nicolussi, che tenta di impensierire Bertoldi dalla distanza, ma il portiere di casa si oppone. Al 20’ azione in dribbling di Saidi, che termina però con un nulla di fatto.
Nella ripresa gli ospiti si rendono pericolosi con Grassi e Sardisco, ma la palla non finisce in rete. Sardisco è il protagonista con altre due occasioni invitanti, ma il match si conclude a reti bianche. Buon per la Settaurense che guadagna il primo punto stagionale.

Il tabellino

NAGO TORBOLE – SETTAURENSE 0-0
NAGO TORBOLE: Bertoldi A., Rigatti E. (4’ st Rigatti M.), Benoni, Cattolico (4’ st Carissimi, 31’ st Bertoldi S.), Mazzucchi, Rosa G., Betta N., Gobbi, Forcinella (38’ st Proch), Bergamo, Stoppini (25’ st Berardinelli) All. Calliari
SETTAURENSE: Stagnoli, Carè, Rinaldi F., Rinaldi N. (31’ st Bonomini), Bianchi, Dallapè, Boschi, Nicolussi (29’ pt Pizzini), Grassi, Saidi (44’ pt Sardisco), Dubini G. All. Giovanelli
ARBITRO: Volani di Rovereto (Trentini di Trento e Amistadi di Arco Riva)
NOTE: espulso Betta (NT), ammoniti Cattolico, Rinaldi N. (S)

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – La Settaurense si sblocca: pari sul campo del Nago Torbole

TrentoToday è in caricamento