rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE –Benacense, il finale è d'oro. Porfido Albiano ancora ko

Risatti e Mattevi firmano la vittoria biancoverde

La Benacense si prende la quinta vittoria consecutiva della stagione e lo fa contro il fanalino di coda Porfido Albiano. La partita di Riva del Garda è ovviamente a senso unico tra due formazioni che vivono la stagione con umori del tutto contrapposti.

I padroni di casa partono bene si affidano al 7’ all’inventiva di Risatti, ma la sua conclusione finisce alta sopra la traversa. Santuliana e Tamoni si rendono pericolosi poco più tardi, ma la sfera finisce fuori bersaglio in entrambi i casi. Poco dopo la mezz’ora si fanno rivedere i ragazzi di Ceraso ancora con Tamoni, che è impreciso in fase di tiro.
Nella ripresa la formazione rivana scende in campo con maggiore aggressività e si vede. Alla mezz’ora la Benacense, dopo un continuo forcing, passa in vantaggio con Risatti, che batte il portiere ospite con un pallonetto preciso. La partita è in discesa per Santuliana e compagni,  che al 36’ chiudono i giochi con un’autorete di Mattevi, che intercetta sfortunatamente un cross di Gianluca Pellegrini e devia suo malgrado nella propria porta.
Vince così la Benacense che resta terza, mentre i cembrani restano a secco dopo una brutta partita.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE –Benacense, il finale è d'oro. Porfido Albiano ancora ko

TrentoToday è in caricamento