rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

PROMOZIONE – Spettacolo tra Aquila Trento e Ravinense, ma sono i primi a gioire

Finisce 5-3 il big match di giornata di Promozione

Pirotecnico 5-3 tra Aquila Trento e Ravinense. Il big match di giornata del campionato di Promozione termina a favore dei biancocelesti di casa, autori di una cinquina sensazionale. Gli ospiti hanno fatto la loro partita, ma si sono dovuti arrendere allo strapotere dei locali dopo una partita giocata con carattere.

Le danze vengono aperte da Burlon per l’Aquila Trento: l’attaccante trentino è bravo a risolvere una mischia in area ospite e a battere il portiere avversario. Il gol dà fiducia alla squadra di casa, che raddoppia al 17’: corner e palla verso Devigili per il gol del 2-0. La reazione della Ravinense non tarda ad arrivare e, dopo solo 1’, i ragazzi di Laratta trovano la rete del 2-1 con Ferraris. Nel finale della prima frazione di gioco la squadra di casa sigla due reti. Prima con Giacomoni su calcio di rigore, poi con Devigili.
Nella ripresa si assiste al ritorno dei biancocelesti ospiti, con la rete di Piffer che accorcia le distanze per Ferraris e compagni. Al 27’ l’Aquila chiude definitivamente i giochi con la doppietta di Burlon su assist di Pederzini. Poi, al 29’, la Ravinense segna l’ultimo gol di una giornata ricca di marcature con Ferraris, che sfrutta un errore di Calzà e ribatte in rete.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Spettacolo tra Aquila Trento e Ravinense, ma sono i primi a gioire

TrentoToday è in caricamento