rotate-mobile
Sport

PROMOZIONE – Alense, vittoria facile contro il Porfido Albiano

Reti di Alberto Valentini e Christian Trainotti

ALA – L’Alense vince 2-0 contro il Porfido Albiano. La squadra di mister Stefano Manica gioca una buona partita, ma va dato merito alla formazione rossonera di aver giocato una partita gagliarda, ma senza trovare la via del gol. Al 12’ discesa sulla sinistra di Filippini che crossa, ma Filippo Trainotti non arriva per un soffio. Al 23’ piazzato di Menegot che cerca la testa di Tommaso Deimichei, stacco del difensore e parata in due tempi di Delladio. Al 25’ buona chance per l’Alense con Filippini, Delladio para ancora. Il vantaggio locale arriva al 29’: cross di Filippini per Issaka, batti e ribatti in area, e deviazione finale vincente da parte di Alberto Valentini. Al 32’ palla gol per i lagarini con Simone Deimichei, che si vede negare il gol del raddoppio da un grande intervento di Delladio.

Nella ripresa gol annullato a Issaka per sospetta posizione di offside, con il direttore di gara che annulla la rete del raddoppio addirittura dopo 3’. Il match cala sotto il punto di vista dello spettacolo, e solo al 78’ i padroni di casa si rendono nuovamente pericolosi con una discesa di Filippo Trainotti sulla fascia che viene deviata in corner dalla difesa ospite. All’89’ il gol che chiude l’incontro: assist di Filippo Trainotti per il fratello e palla in fondo al sacco. L’Alense festeggia i tre punti, che valgono il secondo posto dietro all’Aquila Trento a punteggio pieno. Partita sfortunata per l’Albiano, incappato nella classica giornata no.

Il tabellino della partita

ALENSE - PORFIDO ALBIANO   2-0
RETI: 29’ pt Valentini Al. (A), 44'st Trainotti C.
ALENSE: Carpi, Raffaelli, Gatti, Deimichei T., Filippini (31’st Trainotti C.), Emanuelli, Issaka (11’ st Fiorini), Deimichei S., Trainotti F., Menegot (19’ st Hallunej), Valentini Al. (25’ st Valentini An.). All. Manica S.
PORFIDO ALBIANO: Delladio, Maso, Ferrari, Sielli (14’ st Bertuzzi), Micheli, Filippi, Bonfanti (5’ st Mattevi P.), Baldessari, Sulejmani, Conci (17’ st Veneri), Girardi S. (5’ st Girardi T.). All. Valentini M.
ARBITRO: Danaj di Arco Riva (Battan di Trento e De Bortoli Morandi di Arco Riva)
NOTE: ammoniti Filippini (A), Micheli e Veneri (P)


 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PROMOZIONE – Alense, vittoria facile contro il Porfido Albiano

TrentoToday è in caricamento