rotate-mobile
Sport

PRIMAVERA-3- Südtirol al tappeto, vince il Lecco

Di Mayr il gol del momentaneo vantaggio dell’FCS

MASO RONCO – Sconfitta per la Primavera del Südtirol, che perde in casa contro il Lecco già qualificato ai playoff. Dopo pochi secondi, sugli sviluppi di una corta respinta del portiere ospite su tiro di Lechl l’arbitro ravvisa gli estremi per il rigore. Dagli undici metri Mayr calcia bene e spiazza il portiere ospite Malivindi. Al 37’ il pari: punizione dal limite di Paltrinieri, Theiner vola e spedisce in angolo, dalla bandierina di sinistra parte l’assist perfetto per il colpo di testa di Bosia per il gol dell’1-1. Nella ripresa, al 6’, Perez pennella dalla trequarti campo un calcio piazzato per la testa di Bosia che svetta più di tutti e porta in vantaggio i lombardi. Al 27’ rigore per gli ospiti, calcia Sberna, Theiner si distende sulla sua destra e respinge. Terza rete al 37’ con una conclusione di Berra.

Il tabellino:

FC SÜDTIROL-LECCO 1-3 (1-1)
FC SÜDTIROL: Theiner, Zandonatti (1’ st Muka), Obexer (37’ st Gruber), Salaris, Manfredi (12’ st Rottensteiner), Vasilico, Lechl, Buccella (1’ st Gambato), Xhafa (1’ st Buzi), Mayr, Nicotera.
A disposizione: Dregan, Cominelli, Loncini, Rabensteiner.
Allenatore: Zoran Ljubisic
LECCO: Malivindi, Bosia, Sberna, Balesini, Lorenzi, Paltrinieri, Perez, Gini (41’ st Checcacci), Bonacina (36’ st Grieco), Calacoci (32’ pt Gittini), Berra. 
A disposizione: Picarelli, Bianchi, Castoldi, Sorgente, Cozzi, Mazzarini, Benti Cereghini.  
Allenatore: Roberto Mastrolonardo
ARBITRO: Babar Alì (Jonathan Alexander e Alessandro Salerno)
RETI: 1’ pt rigore Mayr (FCS), 37’ pt e 6’ st Bosia (L), 37’ st Berra (L).

Fonte: FC Sudtirol

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PRIMAVERA-3- Südtirol al tappeto, vince il Lecco

TrentoToday è in caricamento