rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

PLAYOUT SERIE C – Trento, oggi l’appuntamento decisivo con la salvezza

Fischio d’inizio alle ore 16.30. All’andata fu successo gialloblù

TRENTO – Il Trento ospita la Giana Erminio nel match di ritorno dei playout. Dopo il successo per tre reti a due nella partita d’andata, i gialloblù affronteranno i lombardi per assicurarsi un posto nella Serie C 2022/2023. 

Il Trento resterà in Serie C se vince innanzitutto. Ma il risultato dell’andata e il miglior piazzamento al termine della regular season premia i gialloblù, che resteranno in Serie C anche in caso di pareggio o sconfitta con una rete di scarto. In nessun caso ci saranno supplementari o rigori.

Ventiquattro i convocati da mister D’Anna. L’unico assente sarà il centrocampista Gabriel Nunes.
Si ricorda ai tifosi che nella giornata di oggi la biglietteria dello stadio “Briamasco” sarà aperta al pubblico dalle ore 12 alle ore 17.15.

Arbitro dell’incontro sarà Michele Di Cairano, appartenente alla sezione di Ariano Irpino, che in questa stagione ha già arbitrato la squadra gialloblù nella sfida disputata lo scorso 5 febbraio allo stadio “Martelli” contro il Mantova. Gli assistenti saranno Antonio Severino e Davide Santarossa, appartenenti rispettivamente alle sezioni di Campobasso e Pordenone, con Gianluca Grasso - della sezione di Ariano Irpino - nelle vesti di Quarto Ufficiale.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

PLAYOUT SERIE C – Trento, oggi l’appuntamento decisivo con la salvezza

TrentoToday è in caricamento