rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Basket: Josh Owens va a Venezia

Il futuro di Josh Owens dopo la prima stagione, quella dell'esordio in serie A, con l'Aquila basket è in laguna. La Reyer ha ufficializzato oggi l'ingaggio dell'ala statunitense, che ha chiuso la stagione con 13,1 punti e 6,2 rimbalzi di media in 28,4 minuti in regular season, saliti a 14,8 punti (con il 75,7% dal campo) e 8,1 rimbalzi in 29 minuti di utilizzo ai playoff.

“Siamo felici di annunciare l’ingaggio di Josh Owens che per noi era l’obiettivo di mercato numero uno nel suo ruolo – il commento del direttore sportivo Federico Casarin – si tratta di un giocatore che, con il nostro staff tecnico, abbiamo seguito con attenzione in tutta la stagione appena conclusa nella quale ha avuto ottimi risultati, personali e di squadra, nelle fila di Trento. Owens ha tutte le caratteristiche che cercavamo: è lungo che all’atletismo abbina anche grandi qualità tecniche".

"Ho scelto la Reyer perchè è la miglior opportunità per farmi compiere una ulteriore crescita nella mia carriera – questo il commento a caldo di Owens – oltretutto tornerò in Italia, in un paese e un campionato dove mi sono trovato molto bene. Quest’anno sono stato molto impressionato dall’organizzazione di squadra della Reyer, dal suo grande equilibrio, dal sistema di gioco e dalla grande esperienza di un gruppo in cui non avrò problemi a inserirmi". Leggi la notizia su VeneziaToday, clicca qui...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: Josh Owens va a Venezia

TrentoToday è in caricamento