menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gli azzurri del basket in ritiro a Folgaria

La preparazione verso le Olimpiadi di Rio vedrà gli azzurri impegnati sull' altopiano fino al 15 giugno. A Trento il 17 e 18 giugno si disputerà la Trentino Basket Cup con Repubblica Ceca, Turchia e Cina

E’ iniziato lunedì a Folgaria il ritiro che porterà gli azzuri del Basket al Pre Olimpico di Torino (4-9 luglio). La nazionale maschile e lo staff tecnico diretto da coach Ettore Messina si sono ritrovati, in attesa degli atleti che si aggregheranno più avanti perché impegnati nelle finali scudetto dei campionati italiani, turchi e tedeschi.

La preparazione alle Olimpiadi di Rio vedrà gli azzurri impegnati sull' altopiano negli allenamenti fino al 15 giugno, poi arriveranno a Trento dove il 17 e 18 giugno si disputerà la Trentino Basket Cup contro Repubblica Ceca, Turchia e Cina.

Il 27 giugno la formazione di coach Messina partirà per Torino. Il 30 giugno è pronta un'amichevole a Biella contro Porto Rico, mentre il 4 di luglio arriverà il tanto atteso esordio nel torneo preolimpico contro la Tunisia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento