rotate-mobile
Calcio d'estate / Dimaro Folgarida

Il Napoli torna in Val di Sole: ecco le date

Ritiro come da tradizione a Dimaro, poi l'abbraccio con i tifosi in piazza

Tradizione rispettata: anche quest’anno, per la tredicesima volta, il Napoli approderà a Dimaro per il proprio ritiro dall’11 al 21 luglio, con le sedute di allenamento che saranno ospitate allo stadio di Carciato nella Ski.it Arena.

La conferma è arrivata da patron Aurelio De Laurentiis e dall’assessore al turismo Roberto Failoni, oltre al sindaco di Dimaro Andrea Lazzaroni. Un gradito ritorno in val di Sole quello dei partenopei, con i supporters degli azzurri che si preparano a tornare a ridosso delle nostre montagne per vivere la valle e vedere dal vivo la preparazione della nuova stagione.

Non si sa ancora chi sarà l’allenatore (Calzona riconfermato, le ipotesi Italiano, Pioli, Gasperini o la suggestione Conte?) né chi saranno i volti nuovi del club campano; quel che invece si sa è che la val di Sole e Dimaro si preparano ad accogliere con la consueta amicizia il Napoli e i napoletani.

Tanti anche gli eventi in via di definizione, dall’incontro con i calciatori alla festa in piazza, per un buon auspicio in vista della stagione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Napoli torna in Val di Sole: ecco le date

TrentoToday è in caricamento