rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Passo falso dei Draghi dopo la super prestazione a Venezia

Il Mezzocorona, dopo aver strapazzato sul proprio campo il Venezia, capolista indiscussa del campionato, ha ceduto il passo in casa al più abbordabile Tamai. Due a uno il risultato finale a favore degli ospiti

La cronaca del match ha visto il Tamai passare in vantaggio al 17esimo della ripresa grazie ad una rete di Spetic, gli ospiti sono stati  raggiunti cinque minuti più tardi da Timpone e “scappati” nuovamente al 40esimo con Lella. Comunque nulla di particolarmente grave visto e considerato che la classifica dei rotaliani continua a rimanere molto tranquilla e la zona pericolosa dista sempre quattro lunghezze, senza ombra di dubbio un buon margine. “In tutta sincerità devo dire che anche il pareggio mi sarebbe andato stretto- esordisce Stefano De Agostini, allenatore dei gialloverdi.

Il primo tempo non ricordo un solo tiro in porta del Tamai, formazione che non dobbiamo dimenticare occupa la quarta posizione in classifica ed è stata costruita per provare a vincere il campionato. Dopo il loro vantaggio abbiamo reagito con veemenza impattando, non a caso, immediatamente il match. Sul loro vantaggio che dire? Abbiamo fatto tutto noi con una serie di errori difensivi incredibili”. Il prossimo turno vedrà i gialloverdi protagonisti domenica sul campo del Pordenone. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passo falso dei Draghi dopo la super prestazione a Venezia

TrentoToday è in caricamento