rotate-mobile
Domenica, 23 Giugno 2024
Sport

Le giocatrici dell'Argentario Matilde e Ludovica Modena vincono il doppio di 3° al Garda

In Serie B1 debutto amaro per l'Argentario che cede il passo alle alessandrine

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Le tenniste dell’Argentario Matilde e Ludovica Modena vincono il torneo di doppio femminile al Garda. Erano le favorite del seeding, non solo grazie al loro ranking da 3.2, ma hanno dimostrato sul campo di essere le migliori. Si sono aggiudicate l’intera competizione con tre gare condotte sempre in scioltezza chiudendo i match in due set. Il punto sulla serie B dei team trentini. Domenica 14 è iniziato il campionato di serie B. Questi i risultati delle squadre trentine. Cade in casa l’Argentario con le piemontesi della Nuova Casale. Partono bene Rovereto e Ata Battisti. Capitola in casa il Levico.

Classifica B1F Gir. 3: Nuova Casale (Al) e Sinalunga (Si) p. 3; Tc Merano, Ct Giotto (Ar), Sassuolo (Mo), Parabiago (Mi) e Argentario p.0. Prossima giornata 2 di 7 Domenica 21 Maggio ore 10.00: Sinalunga-Parabiago, Nuova casale-Merano e Giotto-Argentario. Riposa Sassuolo. Classifica B2M Gir. 2: Rovereto (Tn), Green Garden Mestre (Ve) e Ata Battisti Trento p.3; Tc Padova, Plebiscito Padova, Ca’ del Moro (Ve) Levico Terme (Tn) p.0. Prossima giornata 2/7: Rovereto-Plebiscito, Tc Padova-Levico Terme, Ca’ del Moro-Ata Trento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le giocatrici dell'Argentario Matilde e Ludovica Modena vincono il doppio di 3° al Garda

TrentoToday è in caricamento