rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Aquila Basket ai playoff: si parte in casa, con una t-shirt in regalo

Quattrmila magliette per altrettanti tifosi: i mille biglietti ancora disponibili saranno in vendita domani, in attesa del primo match dei playoff 2015 per l'Aquila Basket, dopo una stagione da protagonista. La società ha deciso di regalare a tutti i tifosi una t-shirt con i colori della squadra

Parte l'avventura del playoff per l'Aquila Basket impegnata con Sassari in gara 1 domani, lunedì 18 maggio, al PalaTrento dove sono attesi 4000 tifosi. E' gradito l'abito adatto: per non far mancare a nessuno i colori della squadra la società ha deciso di regalare a tutti gli spettatori una t-shirt nera e bianca, con il motto "Questa è energia". Un bel regalo per festeggiare la prima stagione in serie A da protagonisti in regular season e per affrontare con ancora più energia la prima fase dei playoff.

Le magliette saranno preparate già sulle sedie del palazzetto negli spalti e distribuite in curva.  I circa 1000 biglietti ancora disponibili per la gara 1 di domani saranno in vendita nella mattinata di domani presso la sede di via Fogazzaro 29 (9-12), presso Promoevent in via Matteotti 40 (9-12) e presso gli altri punti vendita Vivaticket: prima della partita, casse del PalaTrento aperte alle ore 19.00. Oggi e domani rimangono attive le prevendite online su www.vivaticket.it.

“Partire con le prime due gare in casa è senza dubbio un vantaggio per noi: è normale che all’inizio di una serie playoff ci sia un po’ di tensione ed ansia, ma la presenza del proprio pubblico può essere d’aiuto ed essere importante per farci entrare nella serie nel modo giusto. Il nostro palazzetto ci ha sempre aiutato e lo farà anche questa volta". Queste le parole del capitano bianconero Toto Forray che non nasconde la tensione alla vigilia del match: “Quando affronti i playoff, qualunque sia la categoria, l’attenzione di tutti è sempre la stessa, ossia quella di vincere."

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aquila Basket ai playoff: si parte in casa, con una t-shirt in regalo

TrentoToday è in caricamento