rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Lechthaler torna all'Aquila: ecco il team aggiornato

Il ritorno del lungo di Mezzocorona, dopo solamente una stagione passata lontano da Trento, è l'ultima novità che rende sempre più chiara l'immagine del team che scenderà in campo nella prossima stagione

L'Aquila Basket scenderà ancora in campo con un trentino in squadra: Luca Lechthaler, nato a Mezzocorona il 23 febbraio del 1986, torna a Trento dopo una stagione ad Avellino. Il lungo protagonista della stagione della promozione in serie A torna quindi nella disponibilità del coach Maurizio Buscaglia.

La firma del lungo di Mezzocorona co la società tridentina è una delle ultime novità della prossima stagione dopo il contratto annunciato ieri con Trent Lockett, giovane ala statunitense precedentemente impegnata nel campionato tedesco, firma che ha messo fine alle voci di un presunto ritorno di Tony Mitchell all'ombra del Bondone.

Sempre dagli USA arriva Dominique Sutton, ala 28enne, che nella precedente stagione ha giocato per i Santa Cruz Warriors, così come Julian Wright, con alle spalle quattro stagioni in NBA. Parla italiano il playmaker Giusepe Poeta, cestista della nazionale, così come Matteo Soragna in arrivo a Trento da Capo D'Orlando, antica rivale dell'Aquila. Confermati gli italiani: Baldi Rossi, Flaccadori e Pascolo, così come il capitano argentino Toto Forray.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lechthaler torna all'Aquila: ecco il team aggiornato

TrentoToday è in caricamento