Domenica, 21 Luglio 2024
Sport

La penultima giornata della regular season vede i play off certi per le girls dell'ata

La posizione più critica è dei Boys dell'Ata che troveranno il Palladio '98 che ancora imbattuti con 4 pareggi ed una vittoria non sono ancora certi dei playoff e potrebbero schierare Seppi.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

I risultati della sesta giornata di serie B delle 5 squadre trentine di tennis. Risultati e classifiche. In B1 il Rovereto non riesce ad insidiare i capitolini. L’ultima giornata li vedrà opposti proprio in casa contro i modenesi e con una vittoria potrebbero agguantare una posizione più comoda nei play out. Nel femminile sfruttando la pausa dell’Ata Battisti il Cagliari li scavalca in classifica. L’ultima giornata li mette di fronte a casa delle sarde. Le trentine dovrebbero vincere per 4/0 per una promozione d’emblée, altrimenti c’è la garanzia playoff. Nella B2 maschile il girone più tosto di tutta la B ha visto l’ennesimo derby trentino finire in pari. Ciò ha favorito il Ct Trento che raggiunge quasi la matematica salvezza, mentre il Levico dovrà vedersela a Mestre con il Green Garden (4 pari ed una sconfitta per i veneziani) ed una classifica che piange.

Per l’Ata sarà difficile cogliere punti con il Palladio in caccia dei playoff, e che potrebbe schierare l’outsider Andreas Seppi. B1 Maschile Gir.6 6^ Giornata di 7. Amp Pavia-Ragusa 5/1, Eur Roma-Rovereto 5/1, Modena-Galatina 4/2. Classifica: Amp Pavia p.15; Lucca p.13; Eur Roma p.10; Modena p.6; Galatina e Rovereto p.4; Ragusa p.0. Prossima giornata 7^ di 7 il 16/6 ore 10.00: Lucca-Amp, Eur-Ragusa e Rovereto-Modena. Riposa:Galatina. B1F Gir.2 Giornata 6 di 7. Risultati: Castiglionese-Ata 3/1, Cagliari-Beinasco 4/0, Sec Scaligero-Baratoff 0/4. Classifica: Cagliari p.13; Ata Battisti (Tn) p.10; Bari p.9; Castiglionese (Ar) p.7; Baratoff (Ps) p.5; Beinasco (To) p.3; Sec Scaligero (Vr) p.0. Prossima giornata 7^ di 7 Domenica 16 Giugno ore 10.00: Bari-Castiglionese, Cagliari-Ata e Beinasco Scaligero. Riposa: Baratoff. B2 Maschile Gir.2 6^Giornata. Ct Trento-Levico 3/3, Ticino-Battisti 5/1, Palladio-Sandrigo 3/3. Classifica: Sandrigo (Vi) p.12; Canottieri Ticino (Pv) p.8; Palladio 98 (Vi) p.7; Ct Trento p.6; Levico Terme p.5; Green Garden (Ve) p.4; Ata Battisti p.2. Prossima giornata: Green Garden-Levico, Ticino-Trento e Ata-Palladio. Riposa: Sandrigo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La penultima giornata della regular season vede i play off certi per le girls dell'ata
TrentoToday è in caricamento