rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Energy: ecco gli appuntamenti del playoff, e questa sera c'è Mosca

Primo appuntamento della fase finale di coppa Cev con un aversario d'eccezione: la Dinamo Mosca, che questa sera al PalaTrento farà sudare Birarelli e compagni. Rese note anche le date, e le squadre da affrontare, per i play off di Superlega

COMUNICATO STAMPA ENERGY T.I.

Scattano a partire da domani, mercoledì 8 aprile, le prevendite biglietti per le partite casalinghe dei quarti di finale dei Play Off Scudetto SuperLega UnipolSai 2015 che vedranno l’ENERGY T.I. Diatec Trentino sfidare l’Exprivia Neldiritto Molfetta nella serie che si articola su tre gare. In virtù della prima posizione della classifica finale di regular season, i gialloblù disputeranno fra le mura amiche del PalaTrento gara 1 e l’eventuale gara 3 della serie al meglio delle tre partite.

Queste le date, già definitive, delle partite che l’ENERGY T.I. Diatec Trentino giocherà nei quarti di finale dei Play Off Scudetto 2015: 

Gara 1: mercoledì 15 aprile, ore 20.30 (al PalaTrento – gara non compresa nell’abbonamento)
Gara 2: domenica 19 aprile, ore 17 (al PalaPoli di Molfetta)
Eventuale Gara 3: mercoledì 22 aprile, ore 20.30 (al PalaTrento – gara non compresa nell’abbonamento) 

Con l’intento di concedere il maggior tempo possibile ai propri tifosi, Trentino Volley consentirà agli abbonati di esercitare il diritto di prelazione da mercoledì 8 aprile, a partire dalle ore 8 fino alle ore 18 di venerdì 10 aprile, prenotando e/o acquistando il biglietto di gara 1 e prenotando quello per l’eventuale gara 3. Per tutti gli abbonamenti di settore numerato (vip, best, gradinata) sarà possibile esercitare la prelazione direttamente presso il Trentino Volley Point di via Trener o anche via telefono; gli abbonati del settore "Curva" dovranno invece recarsi di persona presso gli uffici della Società presentando gli abbonamenti sul quale verrà richiesto tale diritto. I non abbonati potranno acquistare i biglietti in prevendita a partire dalle ore 8 di lunedì 13 aprile fino alle ore 16 di mercoledì 15 sempre al Trentino Volley Point; dalle 18.30 verranno poi aperte le casse al PalaTrento.

Questi i prezzi che verranno applicati per i quarti di finale dei Play Off Scudetto 2014, rimasti invariati rispetto a quelli di regular season:

VIP 32 euro
BEST 19 euro
BEST RIDOTTO 14 euro
GRADINATA 14 euro
GRADINATA RIDOTTO 12 euro
CURVA 10 euro
CURVA RIDOTTO 8 euro 

Ai tagliandi ridotti hanno diritto esclusivamente gli over 65 e gli under 16.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Energy: ecco gli appuntamenti del playoff, e questa sera c'è Mosca

TrentoToday è in caricamento