rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Grande volley al PalaTrento: tutto pronto per Italia-Argentina

Ad un anno esatto dall'ultimo match della nazionale a Trento, l'amichevole persa contro il Brasile, l'Italia torna in campo al PalaTrento con molte novità e molto Trentino. Dall'altra parte ci saranno anche Sebastian Solè e, in panchina, il mitico Julio Velasco. Sono già tremila i biglietti venduti

L'Italia del volley torna in campo al PalaTrento questa sera contro l'Argentina di Julio Velasco, fresca della vittoria ai Giochi Panamericani. Una sfida carica di attese: sarà l'esordio del CT Blengino, il vice di Berruto, a poco più di un mese dall'addio dell'allenatore-filosofo. Ma sarà anche l'occasione per vedere ben cinque giocatori gialloblu alle prese con un match della nazionale: Oleg Antonov, Massimo Colaci, Simone Giannelli e Filippo Lanza.

La Trentino Volley è attualmente il club italiano più rappresentato in nazionale. In campo, dall'altra parte della rete, ci sarà anche Sebastian Solè e, in maglia azzurra, una vecchia conoscenza di Trento: l'italo-cubano Osmany Juantorena. Da ricordare poi che il CT argentino Velasco  fu l'uomo che portò la nazionale italiana ai vertici mondiali. Gli ingredienti per un gran match ci sono tutti, ed infatti sono già tremila gli appassionati con in tasca il biglietto  per questa sera. Le prevendite proseguono fino alle ore 16 di  oggi, allle 20.30 squadre in campo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande volley al PalaTrento: tutto pronto per Italia-Argentina

TrentoToday è in caricamento