rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Incredibile vittoria dell'Italia di Blengini contro il "maestro" Velasco

Vittoria entusiasmante per l'Italia del volley guidata dall'ex vice di Berruto e dello stesso Velasco che ha dovuto "inchinarsi" di fronte all'allievo: 3-0 secco ieri sera al PalaTrento. Questa sera si ripete la sfida al PalaOlimpia di Verona

Un esordio coi fiocchi per il CT azzurro "Chicco" Blengini ieri sera sul parquet del PalaTrento contro l'Argentina del mitico allenatore Julio velasco per la Melinda Cup 2015. Una vittoria entusiasmante, un secco 3-0 conquistato punto su punto dagli azzurri nelle cui fila si è fatto notare anche un giovanissimo Giannelli, in forze alla Trentino Volley, al quale il CT  ha  affidato il ruolo in regia.

I parziali raccontano un match nettamente dominato dagli azzurri: 25-16, 25-17, 25-22. La prima volta di velasco sulla panchina azzurra fu  proprio in Trentino,  a Rovereto, in un'amichevole. Ieri sera il suo ex vice, e secondo di Berruto, ha saputo superare il maestro. I casi della vita, e dello sport. Questa sera si replica al PalaOlimpia di Verona, sempre contro i biancoceleste: ne vedremo delle belle.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incredibile vittoria dell'Italia di Blengini contro il "maestro" Velasco

TrentoToday è in caricamento