rotate-mobile
Sport Mezzocorona

Il Mezzocorona ancora in trasferta per cercare un'altra vittoria

Dimenticare la splendida vittoria ottenuta la settimana scorsa sul campo del Porto Tolle, secondo in classifica, e ricominciare tutto daccapo. Questo vuole Stefano De Agostini, l'allenatore dei gialloverdi

Dimenticare la splendida vittoria ottenuta la settimana  scorsa sul campo del Porto Tolle, secondo in classifica, e ricominciare tutto daccapo. Questo vuole Stefano De Agostini, allenatore del Mezzocorona, alla vigilia del match che vedrà, domenica con calcio d’inizio alle14.30, i gialloverdi protagonisti sul campo del Città di Concordia.

I veneti sono distaccati di cinque lunghezze dai rotaliani e cercheranno in tutti i modi di portare a casa quei tre punti che potrebbero rivelarsi fondamentali per la loro salvezza. “Noi non dobbiamo assolutamente pensare al fatto che siamo a più 9 dalla zona play out- esordisce il tecnico friulano- altrimenti correremo il rischio di gettare alle ortiche tutto il lavoro che abbiamo fatto sino ad ora. E’ indubbio che contro il Porto Tolle ho visto il miglior Mezzocorona della stagione, la vittoria per 4 a 3 è stata vera e sofferta mentre  quando eravamo andati a vincere a Venezia per 3 a 0 avevamo trovato una formazione che ci aveva chiaramente sottovalutato e, come spesso accade nel calcio, avevano pagato questa loro superbia a carissimo prezzo. Domenica scorsa invece ho visto i miei ragazzi eseguire alla perfezione tutto ciò che avevo chiesto ma adesso è arrivato il momento di girare pagina”. 
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Mezzocorona ancora in trasferta per cercare un'altra vittoria

TrentoToday è in caricamento