rotate-mobile
Sport San Giuseppe

Fine settimana...di corsa!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di TrentoToday

Nel prossimo fine settimana saranno diversi gli appuntamenti sportivi targati ed organizzati da associazioni sportive associate al Centro Sportivo Italiano Comitato di Trento.

Da Moena a Castelnuovo per arrivare a Villalagarina, molti atleti si cimenteranno in varie discipline sportive.

Andiamo con ordine, Moena, organizzerà domenica 26 Ottobre la 3° prova del Campionato Provinciale C.S.I. di Corsa su Strada.

l'evento è organizzato dall'U.S. Monti Pallidi e si terrà il località Navalge.

L'inizio è fissato per le ore 10.30.

Alla manifestazione potranno partecipare atlete ed atleti di tutte le categorie tesserati alle società affiliate al CSI.

Le iscrizioni dovranno pervenire on line, entro giovedi 23 ottobre 2014, tramite il sistema del sito www.stellaalpina.org .

domenica in via del tutto eccezionale si accetteranno tre iscrizioni per società da effettuarsi entro le ore 10.00.

per la categoria mini cuccioli la gara sarà solo ludica e non competitiva sotto la responsabilità di un adulto e potranno essere accompagnati.

A Castelnuovo, si cambierà location e disciplina sportiva e data.

sabato 25 ottobre L'Unione Sportiva Castelnuovo, in collaborazione con Gronlait Orienteering Team organizzerà la finale del Campionato Provinciale 2014.

La manifestazione avrà luogo a Borgo Valsugana presso il Centro Sportivo e partirà alle ore 14.45.

le iscrizioni, potranno essere effettuate tramite il sito fiso o via email all'indirizzo di posta elettronica matteo.sandri@gmail.com .

iscrizioni che arriveranno oltre il termine fissato, o fatte il giorno della kermesse, avranno una maggiorazione di 2 euro.

per info Matteo Sandri 340 4978 954.

L'ASD Lagarina Crus Team a Villalagarina, organizzerà domenica 26 ottobre, la 25 edizione della "LA LAGARINA", gran premio nazionale di Corsa su Strada.

potranno partecipare atleti csi e fidal e le federazioni aderenti al CONI.

La manifestazione sarà riservata a tutte le categorie giovanili e senior, per quanto riguarda il programma della gara, il ritrovo sarà per le ore 8.00 presso il Municio di Villa Lagarina.

Alle 9,30, i primi a partire saranno allievi/e a seguire tutte le altre.

Per maggiori informazioni collegarsi al sito del csi o a quello della fidal o a quello del crus www.lagarinacrusteam.eu.

per tutti coloro che volessero saperne di più sul CSI di Trento si può consultare il sito www.csitrento.it, o telefonare allo 0461 1821695

https://www.csitrento.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana...di corsa!

TrentoToday è in caricamento