menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Gara 3 tutta da giocare, Buscaglia: "Questa sera senza Dom, ma abbiamo i 4000 del PalaTrento"

L'Aquila orfana di Sutton si prepara ad affrontare per la terza volta i leoni di San Marco, questa volta però ci saranno 4000 supporters a dare alla Dolomiti l'energia necessaria

Sale la febbre da basket a Trento per gara 3: la serie finale di playoff, che vede alla pari Dolomiti Energia e Umana Venezia prosegue senza esclusione di colpi. L'Aquila, orfana di Dominique Sutton, dovrà dare il massimo in campo per tenere testa al leone di San Marco, affamato di riscossa più che mai. 

Il coach dell'Aquila, Maurizio Buscaglia, certo di trovare un PalaTrento rovente assicura piena fiducia nella squadra: stessi schemi, stesso gioco, tanta energia in più. "Non snatureremo il nostro gioco e il nostro approccio all'incontro a causa dell'assenza di Dominique. Ci limiteremo ad apportare qualche aggiustamento, sviluppando le indicazioni e il lavoro che abbiamo iniziato a fare già nella seconda metà di Gara 2. La reazione che questi straordinari ragazzi hanno avuto all'uscita dal campo di Dom mi dà grande fiducia, così come il fatto di poter giocare questo match con la spinta dei 4.000 del PalaTrento".

Palla a due alle ore 20.45 in un PalaTrento già sold out. Il  atch sarà trasmesso su Shy e Rai Sport e per TrentoToday sarà a bordo campo Matteo Caoduro con gli aggiornamenti sulla  partita e l'analisi finale. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Classificazione Trentino, Fugatti dà un'interpretazione: «riteniamo che per la settimana prossima la situazione possa restare invariata»

Attualità

Il Trentino rimane in zona arancione

Attualità

Il Trentino è in zona arancione, le precisazioni di Fugatti

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

TrentoToday è in caricamento