rotate-mobile
Sport Oltrefersina / Via Fersina

Flaccadori: "Ciao Trento, mi avete fatto sentire come ho sempre sognato"

Post su facebook per annunciare la partenza da Trento dopo 5 anni, indimenticabili, in maglia bianconera

Che fosse finita, tra Trento e Diego Flaccadori, lo si sapeva già da fine maggio. Un addio senza rimpianti, forse inevitabile dopo 5 anni in maglia bianconera. Oggi, 27 giugno, il numero 12 di Trento dà l'annuncio su facbook e conferma che non ci sono nè rimorsi nè rimpianti tra lui e la società.

"Arrivai ancora ragazzino alla scoperta di un nuovo mondo. La società da subito credette in me aiutandomi a crescere giorno dopo giorno e anno dopo anno. Ne abbiamo passate tante insieme, sono state stagioni intense nelle quali abbiamo vissuto esperienze incredibili e scritto pagine importanti di questa società" scrive nel post Flacca.

"Quello che mi rimarrà più di tutto però, oltre all'aspetto sportivo, è quello che ho vissuto grazie alle tante persone magnifiche che ho conosciuto" scrive, salutando direzione, staff, tecnici e tifosi: "mi avete sempre fatto sentire parecchio importante, siete stati unici e mi avete sempre trattato come ogni giocatore sogna". Per la prossima stagione si parla di Bayern o Olimpia, il mercato deciderà.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Flaccadori: "Ciao Trento, mi avete fatto sentire come ho sempre sognato"

TrentoToday è in caricamento