rotate-mobile
Sport

Basket: la finale scudetto si sposta a Mestre, Trento suona la carica

Coach Maurizio Buscaglia, che ha recuperato Dominique Sutton a tempo di record dallo stiramento al bicipite femorale, si presenterà al match con gli stessi effettivi della vittoriosa gara di venerdì sera al Palatrento

Con la serie sul 2-2 grazie al netto successo per 78-56 ottenuto venerdì sera dalla Dolomiti Energia in un PalaTrento pieno in ogni ordine di posto, la Finale Scudetto si sposta a Mestre dove alle 18.15 in un Taliercio caldissimo (diretta tv Rai Due, Sky Sport 1 e Sky Sport Mix) andrà in scena il quinto atto del confronto che la prossima settimana assegnerà il titolo tricolore. Coach Maurizio Buscaglia, che ha recuperato Dominique Sutton a tempo di record dallo stiramento al bicipite femorale grazie allo straordinario lavoro svolto in settimana dello staff medico aquilotto, si presenterà al match con gli stessi effettivi di venerdì sera, sperando di poter programmare qualche minuto di utilizzo in più per l'ex Santa Cruz Warriors. 

Dopo aver dedicato la mattinata al riposo oltre che a sedute di terapia e massaggi svolte presso il Centro Kinesi, Forray e compagni si sono ritrovati nel pomeriggio di sabato al PalaTrento per una sessione video prima di partire alla volta di Mestre, dove il loro arrivo è programmato all'ora di cena. 

Sono già 1.800 i tifosi bianconeri che si sono assicurati un posto al PalaTrento per Gara 6 della Finale Scudetto, rinnovando il proprio posto da abbonati in prelazione o esercitando il diritto di prelazione riservato ai soci Trust nel corso della prima giornata di prevendita. Ecco di seguito come fare per acquistare i biglietti per l'ultima gara interna della stagione bianconera, in programma martedì sera alle 21.15 al PalaTrento. 

A coloro che non fossero già abbonati o soci Trust si consiglia di iscriversi subito all'associazione per fruire della possibilità di avere un posto in prelazione per la sfida. Conferma dei posti per abbonati e prelazione soci trust sui posti disponibili presso Aquila Basket Store domenica 18 giugno (orario 9.00-13.00 14.30-17.00) e online sul sito www.vivaticket.it. Possibilità di associarsi al Trust Aquila direttamente presso la sede Aquila e poi acquistare il proprio ticket in prelazione. Lunedì 19 giugno, dalle ore 9, la vendita sarà aperta a tutti. Ogni persona potrà acquistare al massimo 4 biglietti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Basket: la finale scudetto si sposta a Mestre, Trento suona la carica

TrentoToday è in caricamento