rotate-mobile
Sport Centro storico / Via Rodolfo Belenzani

Festival dello Sport: sostegno economico pubblico ancora da decidere

Ad ottobre la prima edizione, l'attuale amministrazione comunale intende farne un appuntamento fisso, ma dipenderà molto anche dall'esito delle elezioni. A breve la firma tra Gazzetta dello Sport, Comune e Provincia, ecco il comunicato

L'assessore Uez, il vicedirettore della Gazzetta dello sport Gianni Valenti e il direttore di Trentino marketing Maurizio Rossini hanno illustrato ieri alla Commissione cultura, formazione sport i contenuti e il programma del Festival dello sport, in programma a Trento il prossimo ottobre.
"Piena condivisione e apprezzamento è stato espresso da parte della commissione per un evento che viene proposto in una città a forte dimensione sportiva, ricca di strutture, società e atleti. L'auspicio è che questa sia la prima edizione di un festival capace di proporsi quale appuntamento fisso per la città di Trento" si legge nella nota del Comune. Lunedì prossimo la Giunta comunale approverà il protocollo operativo fra Comune, RCS e Provincia che disciplinerà collaborazioni e sostegno economico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festival dello Sport: sostegno economico pubblico ancora da decidere

TrentoToday è in caricamento