Fersina - Mezzocorona: ecco il recupero dell' undicesima giornata
Un derby davvero importante per la classifica quello che andrà in scena domani pomeriggio, con calcio d'inizio alle 14.30 sul campo di Coste di Vigalzano di Pergine
Le due squadre arrivano a questo appuntamento con stati d’animo abbastanza differenti. Da una parte la squadra allenata da Roberto Cortese è reduce dall’importantissima vittoria ottenuta domenica scorsa al Briamasco contro il Trento, dall’altra i rotaliani hanno impattato per uno a uno in casa con la penultima in classifica ovvero il Sant’Angelo Lodigiano.
Chiari gli obiettivi dei due tecnici: per l’allenatore dei gialloneri dare continuità al risultato di tre giorni fa per Massimo Giocomotti – che siede sulla panchina dei rotaliani da una decina di giorni – portare a casa i primi tre punti della sua gestione. Cortese avrà a disposizione tutti gli elementi della propria rosa, mentre l’allenatore pavese dovrà fare a meno di Mele (fantasista fondamentale per l’economia del gioco del Mezzocorona) almeno per un mese. Il centrocampista si è infatti procurato uno stiramento al bicipite femorale proprio nell’ultimo turno.