rotate-mobile
Martedì, 30 Maggio 2023
Sport

ECCELLENZA – Una rete per parte tra Rotaliana e Stegona

A segno Luca Moser e Appenbichler

MEZZOLOMBARDO – Pari per la Rotaliana, che nel delicato match salvezza del ‘De Varda’ impatta contro lo Stegona e contro il suo portiere, Masoni, autore di una prova positiva. La squadra ospite parte meglio e poi sono i padroni di casa a uscire allo scoperto, ma senza trovare la via del gol.
Dopo un’occasione per Tommaso Moser, la Rotaliana passa in vantaggio: Zentil lancia all’indirizzo di Bergamo, che a sua volta appoggia per Luca Moser. Il giocatore di casa supera Masoni e porta in vantaggio i suoi.
Nella ripresa Masono salva per due volte su Tommaso Moser e a pochi minuti dalla fine gli ospiti trovano il pari con Appenbichler che si fa trovare pronto sul secondo palo dopo un tiro di Graber. La Rotaliana preme forte sull’acceleratore, ma Masoni salva prima su Timpone e poi su Luca Moser.

ROTALIANA 1 - STEGONA 1

RETI: 36’ pt Moser L. (R), 37’ st  Appenbichler (S)

ROTALIANA: Bigolin, Maglione (22’ st Marini), Ermon, Timpone,  Zentil (21’ st Biaggini), Gambato,  Truzzi, Sielli (28’ st Comai), Moser T., Moser L., Bergamo. All.  Libanoro 

STEGONA: Masoni, Appenbichler,  Gietl, Dejaco, Wierer (28’ st  Holzer), Bacher J., Lorenzi (18’ st Ferdigg), Messner, Tinkhauser,  Simula (11’ st Grber), Aichner (8’  st Bacher Pa.). All. Bacher Pe.  (Piffrader T. squalificato)

ARBITRO: Cortese di Bolzano  (Salerno di Bolzano e Picca di Merano)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Una rete per parte tra Rotaliana e Stegona

TrentoToday è in caricamento