rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Presentato il nuovo Arco. Il presidente: “Abbiamo voltato pagina”

“Ai ragazzi dico che siete la vetrina, il palcoscenico, di quello che è il nostro settore giovanile. Siamo davvero fieri di questo”

ARCO – Le principali dichiarazioni del presidente dell’Arco, Roberto De Laurentis, alla cerimonia di presentazione della rosa dei gialloblù, svoltasi all’Hotel Palace:

“Qui c’è il passato, il presente e anche il futuro dell’Arco. Dal 1895 speriamo di arrivare al 2895. Abbiamo voltato pagina, prendendoci una grande responsabilità con il nuovo allenatore. Io non amo né perdere, né pareggiare”.

Sul settore giovanile:

“Ai ragazzi dico che siete la vetrina, il palcoscenico, di quello che è il nostro settore giovanile. Siamo davvero fieri di questo. Forse non vinceremo il campionato ma dobbiamo fare di tutto per vincere, sempre. Personalmente non faccio nulla nella vita solo per il gusto di farlo. Poi ci saranno anche le sconfitte, che fanno parte della vita”.

Le dichiarazioni del vicepresidente Elio Proch:

“L’Unione Sportiva Arco 1895 è la quarta società in Italia per età, medaglia d’oro, e nasce dalla fusione tra l’Olimpia e l’Arco, che a suo tempo si chiamava Olivo, che andremo nel tempo a omaggiare in futuro. Noi saremo contenti se la divisa vi metterà un po’ di pressione, perché non ve la metteranno di sicuro i nostri tifosi. Non sarà nemmeno la direzione a farlo, sarà questa maglia. E mi auguro anche ci possiate regalare un anno un po’ più tranquillo, in cui possiamo soffrire meno e divertirci e magari, perché no, regalarci qualche bella vittoria. Ringrazio anche i tecnici e i giocatori che sono passati di qua e che hanno scelto altri lidi”.

Sul nuovo allenatore:

“Salutiamo con piacere il nuovo allenatore, Ennio Floriani. Lo abbiamo visto lavorare al campo: se quello che sta succedendo è vero, dovremmo davvero vedere qualcosa di buono la prossima stagione”.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Presentato il nuovo Arco. Il presidente: “Abbiamo voltato pagina”

TrentoToday è in caricamento