rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Pezzato e Fiorini portano i tre punti in casa Mori Santo Stefano. Bozner al tappeto

Le due reti sono arrivate nella seconda metà della ripresa

MORI – Il Mori Santo Stefano riparte nel segno di Michele Pezzato e Davide Fiorini. Al 'Comunale' i tricolori hanno battuto il Bozner, nonostante qualche assenza. Pochissime palle gol nei primi 45', dove la formazioni si sono studiate a lungo, poi nella ripresa arrivano i primi sussulti. Il Bozner si ritrova alle corde in più di un'occasione e al 25' il Mori va in gol: sponda di Canali per Pezzato che entra in area e fulmina il portiere ospite. La reazione arancionera non arriva e il Mori passeggia. Alla mezz'ora arriva il gol che mette in ghiaccio la partita: Fiorini dialoga con Pezzato e batte Iardino con un preciso tocco da biliardo. A nulla serve il forcing finale della formazione ospite.

Il tabellino:

MORI SANTO STEFANO – BOZNER 2-0

RETI: 25' st Pezzato (M), 30' st Fiorini (M)

MORI SANTO STEFANO: Bonomi, Pozza, Candio, Bolognani (40' st Baldo), Carotta, Deimichei, Passerini, Dossi, Canali, Fiorini (45' st Chizzola), Pezzato. All. Colpo (Zoller indisponibile)

BOZNER: Iardino, Degasperi G. (15' st Colucci), Ruggiero, Degasperi P., Gamper, De Simone, Willeit L. (10' st Willeit F.), Conci G. (40' st Conci F.), Larcher (30' st Tessaro), Ciavatta (25' st Theodhoridi), Jurcevic. All. Pasquali

ARBITRO: Di Paolo di Merano (Ali e Accorso di Bolzano)

NOTE: ammoniti Dossi (M) e Ruggiero (B)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Pezzato e Fiorini portano i tre punti in casa Mori Santo Stefano. Bozner al tappeto

TrentoToday è in caricamento