rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Pecoraro al fotofinish, festa ViPO

Espulso mister Girardi per proteste

DRO – È bastato un gol di Pecoraro a due minuti dalla fine per dare i tre punti alla ViPo Trento nel big match di domenica contro il Dro Alto Garda, beffato dopo una partita molto tirata.

Sono i padroni di casa a partire col piglio giusto e al 10’ Carnelos stacca e colpisce la sfera, Froner smanaccia. I gardesani, apparsi più vivaci in zona gol rispetto ai collinari, ha altre due occasioni con Nicolini e con Bozzi, ma in entrambi i casi la palla finisce fuori bersaglio e si va al riposo col punteggio di 0-0.

La ripresa si fa forse più avvincente, con una girata pregevole di Omodei che per poco non finisce clamorosamente in rete e con Pecoraro, che con un’incornata gonfia il sacco e regala il primo posto alla ViPo tra le formazioni trentine.

DRO ALTO GARDA – VIPO TRENTO 0-1

RETE: 43’ st Pecoraro (V)

DRO ALTO GARDA: Bertè, Corradini, Carnelos, Bertoldi (35’ st Bombardelli), Arenas (15’ st Salvaterra), Badu, Calcari (45’ st Ferreira), Rech (45’ st Tourè), Nicolini, Bozzi, Manente (25’ st Lohoff). All. Andreatta

VIPO TRENTO: Froner, Giacomoni, Massignan, Casagrande, Carella, Battisti (30’ s Capra), Lionello (45’ st Jaku), Omodei, Pecoraro, Scremin (20’ st Degasperi), Marku (45’ st Testa). All. Girardi

ARBITRO: Perenzoni di Rovereto (Cozzio e Barozzi di Rovereto)

NOTE: ammonito Rech (D), espulso mister Girardi (V)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Pecoraro al fotofinish, festa ViPO

TrentoToday è in caricamento