rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Mori k.o. contro il Lana

Non è bastato il gol in apertura da parte di Libera

LANA – Sconfitta a dir poco sfortunata per il Mori che perde in trasferta contro il Lana al termine di una partita che, anche se fosse finita in parità, non avrebbe reso merito agli sforzi profusi dai ragazzi di mister Zoller nel corso dei 90’.

Succede tutto nel primo tempo dove gli ospiti passano in vantaggio con Libera al 5’sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Due regali dei moriani portano il Lana a pareggiare prima e a ribaltare poi l’incontro.

Il pareggio della formazione di casa arriva su rigore, dopo un fallo di Fiorini nella propria area. Sul dischetto Nicoletti batte Carpi. Il Mori reagisce con una conclusione di Pezzato, che da buona posizione becca il “sette”. A cinque dall’intervallo il Lana trova il gol del 2-1 da un’occasione molto simile a quella di Pezzato, grazie alla firma di Basile.

Nella ripresa il Mori fa il vuoto, ma non trova il gol. Le occasioni di Canali e Pezzato, infatti, non trovano la via del gol, e il Mori deve così rassegnarsi.

LANA – MORI S.S. 2-1
RETI: 5’ pt Libera (M), 10’ pt rig. Nicoletti (L), 40’ pt Basile (L)
LANA: Tenderini, De Biasi, Forer P., Nicoletti, Waldner, Holzner (15’ st Brugger Le.), Scavelli (1’ st Nischler), Basile, Hofer (41’ st Ladurner), Gasser (20’ st Ratschiller), Auer. All. Forer K.
MORI S.S.: Carpi, Pozza, Candio (24’ st Cerda), Dal Fiume (20’ st Marin), Libera, Cescatti (37’ st Deimichei), Passerini (18’ st Pedrotti), Dossi, Canali, Fiorini (35’ st Bolognani), Pezzato. All. Zoller
ARBITRO: Ceol di Merano (Nikolic di Merano e Stanchuk di Bolzano)
NOTE: espulsi al 36’ st Nicoletti (L) per somma d’ammonizioni, al 38’ st Cerda (M) per proteste e al 40’ st Tenderini (L) per somma d’ammonizioni, ammonito Scavelli (L)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Mori k.o. contro il Lana

TrentoToday è in caricamento