rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Match alla pari tra Comano e ViPo

Ottima prova del numero 1 di casa Singh

PONTE ARCHE – Match a viso aperto tra Comano e ViPo, che giocano una partita vivace ma peccando di precisione in zona gol. Ecco, dunque, che lo 0-0 finale sembra essere il risultato gisto di una partita equilibrata.

Dopo due occasioni targate Poletti, la ViPo esce allo scoperto con Russo, ma Singh gli dice di no. Marku e Poletti ci provano in rapida successione sui due fronti, ma i tentativi vanno a vuoto. Nel finale di primo tempo, i padroni di casa hanno due buone chance con Ajdarovski e Dalponte, che non riescono a mettere in rete da buona posizione.
Nella ripresa gli ospiti ci riprovano al 18’ con Marku, ma Singh devia prodigiosamente. Stesso esito sulla conclusione successiva di Omodei, che certifica il buon momento di forma del numero 1 giallonero. Il Comano reagisce con Poletti (per due volte) e con Sottovia, ma senza trovare la via del gol. La ViPo ha altre occasioni, soprattutto con Russo, ma Singh è bravissimo a farsi trovare reattivo. La partita, dunque, si chiude così: nonostante tante occasioni, il risultato finale è a reti bianche.

Il tabellino

COMANO FIAVÈ – VIPO TRENTO 0-0
COMANO FIAVÈ: Singh, Raveane, Giovannini, Caliari (30’ st Alouani), Fusari (1’ st Benamati), Fruner, Poletti (20’ st Nicolussi), Sottovia (36’ st Celia M.), Dalponte (27’ st Malfer), Ajdarovski, Carli. All. Celia L.
VIPO TRENTO: Froner, Pola, Massignan, Capra, Carella (35’ pt Battisti), Casagrande (30’ st Casagranda), Stracchi (18’ st Moser), Omodei, Russo, Lionello (18’ st Francescon), Marku. All Girardi
ARBITRO: Costa di Busto Arsizio (Gasperini di Trento e De Carli di Rovereto)
NOTE: espulso Ajdarovski (CF), ammoniti Massignan, Capra, Omodei (V)

 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Match alla pari tra Comano e ViPo

TrentoToday è in caricamento