rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA – Marini regala un punto d’oro alla Rotaliana

Pari importante dei ragazzi di Libanoro sul terreno di gioco del Brixen

BRESSANONE – È un risultato d’oro, quello che ha ottenuto domenica la Rotaliana sul campo del Bressanone. Dopo il clamoroso sette a uno dall’andata inflitto dai biancoblu, i ragazzi di Libanoro sono riusciti a strappare un punto su un campo particolarmente ostico.

Al 35’ i padroni di casa mettono la freccia e passano in vantaggio: azione corale dei giocatori di mister Trovato e conclusione a giro vincente da parte di Bocchio. Il gol non demoralizza la Rotaliana, che a ridosso del 45’, trova il pareggio: calcio di punizione dalla trequarti battuto da Timpone e stacco magistrale di Marini che batte Siller.

Nella ripresa i ritmi in campo si fanno sempre più compassati, il Brien si affida alle palle ferme, mentre la Rotaliana alle ripartenze. Il risultato, tuttavia, non cambia, con le due squadre che si sono dovute accontentare di un pareggio tutto sommato giusto dopo 90’ di equilibrio. Espulso nel finale Zentil per somma d’ammonizioni.

BRIXEN-ROTALIANA 1-1

RETI: 37’ pt Bocchio (B), 45’ pt Marini (R)

BRIXEN: Siller, Huber, Angerer, Miuli, Blasbichler, Grassl, Sanna (25’ st Wachtler), Nagler, Vinatzer, Bocchio (40’ st Debertol), Schraffl. All. Trovato

ROTALIANA: Bigolin, Sartori, Gambato, Timpone, Ermon, Zentil, Sielli, Marini (45’ st Biaggini), Moser L., Comai (20’ st Mariotti T.), Moser T. (45’ st Zine Saad). All. Libanoro

ARBITRO: Schmidhammer Steger di Merano (Stanchuk di Merano e Hoffmann di Bolzano)

NOTE: espulso Zentil (R)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Marini regala un punto d’oro alla Rotaliana

TrentoToday è in caricamento