rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA – Tris del Lavis al Mori Santo Stefano

Sconfitta pesante per i lagarini

LAVIS – Tre gol al Mori e il Lavis può sorridere. Al ‘Mario Lona’ i rossoblù di mister Manfioletti rifilano una sonora lezione ai lagarini, che vivono una situazione sempre più difficile in classifica. A Lavis va in scena una partita senza storia, con gli ospiti bravi comunque per determinazione, ma dopo aver subito il gol dello svantaggio, la truppa di Zoller si è sgretolata.

Il primo gol dell’incontro arriva al minuto 41, ma prima una buona chance per Marin che con un colpo di testa impegna severamente De Feo. Poi, il gol dei padroni di casa: cross di Trevisan per Diagne, che sfrutta un’incertezza della squadra di casa e segna l’1-0.

Il gol, come detto, tarpa le ali al Mori, che nella ripresa soccombe: poco prima della mezz’ora della seconda frazione di gioco, Barbetti disegna una traiettoria imparabile per Carpi e segna il raddoppio. Dieci minuti dopo arriva anche il tris, ancora firmato da Barbetti, che su assist di Vitti fulmina il portiere ospite.

LAVIS 3 - MORI S.S. 0

RETI: 41’ pt Diagne, 27’ st e 35’ st Barbetti

LAVIS: Di Meo, Paoli, Vitti (42’ st Barzan), Allegretti, Gretter,  Mici, Ceccarini (30’ pt Amorth), Pancheri, Barbetti (44’ st  Fanti), Trevisan (38’ st Sissoko), Diagne (22’ st Dsiri). All.  Manfioletti

MORI S.S.: Carpi, Pozza, Dal Fiume, Carotta (12’pt  Fiorini), Libera, Cescatti, Pedrotti (32’ Cerda), Dossi, Canali, Marin,  Pezzato (22’pt  Passerini). All. Zoller

ARBITRO: Ismail di Rovereto (Franceschetti di Arco Riva e  Carpentari di Trento)

NOTE: ammoniti Gretter, Amorth, Dsiri (L) e Libera (M)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Tris del Lavis al Mori Santo Stefano

TrentoToday è in caricamento