rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

ECCELLENZA – La Vipo batte nel recupero l’Anaune. A Gabbiolo finisce 3-2

Il match è stato deciso dalla rete di Marku nel recupero.

GABBIOLO – Finisce 3-2 il big match tra ViPo Trento e Anaune Val di Non. La prima frazione di gioco non verrà ricordata come la più spettacolare del campionato, mentre nella ripresa, val la pena dirlo, succede di tutto. Cinque reti messe a segno dalle due squadre che, alla fine, vedono prevalere la formazione di casa.

Al 6’ Carella entra in modo falloso su Biscaro. Il contatto è in area e l’arbitro decreta il rigore. Dal dischetto Bentivoglio batte il portiere. Al 10’ arriva addirittura il raddoppio ospite con Kumrija, che batte Stancu con una conclusione dal limite. Al 16’ inizia la rimonta della Vipo, con un rigore trasformato da Pecoraro dopo un fallo dubbio di Diabatè su Marku. Al 28’ Pecoraro firma la doppietta e il momentaneo pari al termine di una mischia nell’area nonesa. Nel recupero arriva il gol partita di Marku, che con una rovesciata batte Souza e mette la parola fine alla partita.

VIPO TRENTO-ANAUNE VAL DI NON 3-2

RETI: 6’ st rig. Bentivoglio (A), 10’ st Kumrija (A), 16’ st rig. e 28’ st Pecoraro (V), 47’ st Marku (V)
VIPO TRENTO: Stancu, Rattin, Massignan, Capra, Carella, Battisti, Orlando (40’ st Lionello), Nardelli, Pecoraro, Scremin (35’ st Degasperi), Marku. All. Girardi
ANAUNE VAL DI NON: Souza, Segna, Rizzi, Marchi, Faes, Diabate, Bentivoglio (35’ st Misimi), Casagrande (42’ st Odorizzi M.), Biscaro, Kumrija (32’ st Menapace), Pinamonti (36’ st Odorizzi D.). All. Moratti
ARBITRO: Trapin di Bolzano (Lanz e Alì di Bolzano)
NOTE: espulso al 15’ st Diabate (A) per aver fermato un avversario con evidente possibilità di segnare una rete; ammoniti Capra, Girardi (V), Faes, Pinamonti (A)

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – La Vipo batte nel recupero l’Anaune. A Gabbiolo finisce 3-2

TrentoToday è in caricamento