rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Il film del campionato: la sorpresa Comano Terme e Fiavè

Quarto posto per i gialloneri, autentica rivelazione del massimo campionato regionale

PONTE ARCHE – Grande campionato, quello del Comano Terme e Fiavè, che nel girone d'Eccellenza occupa la quarta posizione, dietro a Virtus Bolzano, San Giorgio e Termeno.

Nonostante l'avvio di campionato difficile, con le sconfitte contro le formazioni di Sebastiani e di Morini, i gialloneri hanno prontamente reagito, incamerando sei risultati utili consecutivi (cinque vittorie e un pareggio, ndr). Dopo le sconfitte contro San Paolo e Stegona (in mezzo alle quali il 2-1 di misura al Bozner), la squadra di mister Celia ha vinto tutte le restanti partite, fatta eccezione per la sconfitta di Mori alla terzultima giornata.

Una gradita sorpresa, quella di Ajdarovski e compagni, che al giro di boa del campionato sono la squadra della Provincia di Trento meglio piazzata nel campionato di Eccellenza. Quarto posto con 28 punti, frutto di otto vittorie, quattro pareggi e cinque sconfitte.

In un campionato comunque “corto”, dove ci sono otto squadre in soli nove punti, le carte in tavola possono cambiare rapidamente, in meglio come in peggio.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Il film del campionato: la sorpresa Comano Terme e Fiavè

TrentoToday è in caricamento