rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – Il Comano Fiavè si inceppa. A Ponte Arche gioisce il Lana

Il gol di Gasser consegna i tre punti alla formazione meranese

PONTE ARCHE – Domenica amara per il Comano Fiavè, che cade tra le proprie mura amiche contro il Lana. I ragazzi di Celia, che pur sono scesi in campo con una formazione rimaneggiata, si sono dovuti arrendere alla netta superiorità degli ospiti, che nel primo tempo hanno trovato il gol decisivo. Al 23’, infatti, Gasser calcia una punizione imparabile per Singh e porta in vantaggio i suoi. Hofer e Nicoletti vanno poi vicini al colpo del ko, ma non sfruttano appieno un Comano Fiavè alle corde. Nella ripresa vengono rimescolate le carte in campo, soprattutto per ciò che concerne la squadra di casa, ma il risultato non cambia, e il Lana può così festeggiare i tre punti e il quinto posto in campionato.

COMANO FIAVE’ – LANA 0-1

RETE: 23’ pt Gasser
COMANO FIAVÉ: Singh, Carli (7’ st Fruner), Giovannini, Caliari (31’ st Alouani), Fusari (34’ st Gjoni K.), Raveane, Poletti, Pasini, Dalponte (31’ st Hmaidouch), Ajdarovski (22’ st Malfer), Sottovia. All. Celia
LANA: Tenderini, De Biasi, Forer P. (44’ st Sorrentino), Gasser (20’ st Brugger Lo.), Hofer, Scavelli (29’ st Forer I.), Holzner, Auer, Mairhofer (17’ st Basile), Saffiotti, Nicoletti. All. Forer K.
ARBITRO: Benini di Arco-Riva (Rusu e Sartori di Trento).
NOTE: Ammoniti: Fusari, Poletti (CF), De Biasi (L); Angoli 7-3; Recupero 1’-5’.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – Il Comano Fiavè si inceppa. A Ponte Arche gioisce il Lana

TrentoToday è in caricamento