rotate-mobile
Sport

ECCELLENZA – I verdetti del Giudice Sportivo dopo l'ultima d'andata

Una giornata di squalifica per Bacher, Simone Dal Fiume, Vitti e Libera

TRENTO – Sono stati resi noti i provvedimenti disciplinari per il campionato di Eccellenza, in relazione alle ultime partite disputatesi. Julian Bacher dello Stegona salterà la prima di ritorno per recidiva in ammonizione, avendo ricevuto nel corso dell'ultima d'andata, il quinto cartellino giallo.

Un solo giocatore ha ricevuto il cartellino rosso: è Simone Dal Fiume del Mori Santo Stefano, che ha ricevuto una giornata di squalifica.

A Bacher, si aggiungono altri due giocatori squalificati per diffida: si tratta di Gianluca Vitti del Gardolo e di Andrea Libera del Mori Santo Stefano.

Un occhio, infine, a chi rischia il provvedimento disciplinare per diffida.
Sheldon Qela del Gardolo su tutti avendo ricevuto la nona ammonizione, mentre sono diversi i giocatori con ben quattro ammonizioni a proprio carico. Nell'ordine, parliamo di Sven Kerschbaumer (Brixen), Fabrizio Navarro (Gardolo), Gjergj Mici (Lavis), Alessandro Capobianco (Maia Alta), Mirko Bergamo (Rotaliana), Abdenaim En Naimi (San Paolo), Marco Massignan (ViPo Trento), Matteo Timpone (Virtus Bolzano) e dei due giocatori dell'Anaune Val di Non Luca Rizzi e Manuel Sanzo.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ECCELLENZA – I verdetti del Giudice Sportivo dopo l'ultima d'andata

TrentoToday è in caricamento